Da questa pagina puoi chiedere una consulenza legale allo Studio Legale Falusi. Il servizio professionale di consulenza on line è svolto nel rispetto del Codice deontologico forense.
Puoi richiedere, una consulenza legale di base senza alcun impegno, un PREVENTIVO GRATUITO per una consulenza legale, utilizzando il modulo on line oppure inviandoci una e.mail (in quest’ultimo caso ricorda di indicare i seguenti dati: Cognome e Nome (o ragione sociale se impresa), Città ed Indirizzo, E.mail, Numero di telefono ed una esposizione dei fatti su cui si richiede la consulenza legale.
Come funziona
- Esponici il tuo problema utilizzando utilizzando il modulo on line oppure inviandoci una e.mail
- Subito dopo la richiesta, riceverai il nostro preventivo per la consulenza legale, preventivo che sarai libero di accettare o meno. Se decidi di avvalerti della nostra consulenza non dovrai fare altro che versare l’importo indicato con una delle modalità indicate nella nostra e.mail (bonifico bancario, vaglia postale, paypal).
- Entro 48h dall’accettazione del preventivo (o, comunque, entro il diverso termine indicato nella nostra email) riceverai la nostra consulenza. La consulenza legale verrà espletata attraverso un parere legale con precise indicazioni operative per tutelare o fare valere al meglio i tuoi diritti.
In cosa consiste la consulenza
La nostra consulenza prevede:
- l’esame della questione che ci ha descritto sia sotto il profilo fattuale che giuridico;
- l’individuazione delle norme applicabili;
- la redazione di un parere legale da parte di un avvocato;
- l’eventuale redazione di una bozza di lettera, ove si ravvisasse la necessità di un intervento scritto nei confronti di altri soggetti;
- la disponibilità dello studio legale a fornire, anche telefonicamente, eventuali chiarimenti ed integrazioni, senza costi aggiuntivi, entro i 90 giorni successivi all’invio della consulenza.
Quanto costa
Il costo della consulenza legale on line ammonta solitamente ad euro 50,00 Iva esclusa. Nel caso di quesiti complessi che richiedono una esame più articolato del problema, ovvero di quesiti che richiedono l’esame e lo studio di documenti, il costo potrebbe essere superiore.
Inviaci il tuo quesito e ti forniremo subito un preventivo gratuito sui costi della consulenza.
I dati e le informazioni che ci fornirai per fare il preventivo ed, eventualmente, fornire il servizio legale richiesto sono tutelate dal segreto professionale oltreché dalla legge sulla privacy. Inoltre, il semplice invio del quesito non comporta alcun onere per il richiedente, nè costituisce conferimento di incarico professionale.
In alternativa, per una consulenza in studio contattaci per fissare un appuntamento.