Salve, dopo un incidente ho riportato una frattura della vertebra L1. Da 38 giorni ho passato la visita medica della controparte ed ora vorrei gentilmente sapere, dal momento in cui il medico deposita il tutto all’assicurazione, quanto altro tempo dovrà passare prima che l’assicurazione mia faccia una proposta di risarcimento?
La ringrazio.
Nel momento in cui il medico – legale incaricato dalla compagni assicuratrice trasmetto al liquidatore la perizia, il liquidatore è in grado di poter fare subito l’offerta per il risarcimento del danno biologico. Aggiungo che di solito dopo 10/15 giorni dalla visita medico – legale, il liquidatore è in possesso della perizia. 38 giorno mi sembrano un attesa eccessiva. Contatta o fai contattare dal tuo avvocato l’assicurazione.
Leggi anche questo articolo: Incidente stradale: quali sono i tempi per la liquidazione dei danni?
Gli incidenti stradali causati da bicicletta rientrano come vittime della strada?
Il 9aprile 2017 Sono stata investita sulle strisce pedonali da un ciclista e ho riportato la rottura del femore, con conseguente intervento chirurgico e assenza dal posto di lavoro, cosa succede se il ciclista non è coperto da assicurazione?
Dovrai chiedere il risarcimento del danno direttamente al ciclista.
Ho vinto la causa contro l’assicurazione il 16/02/2017 dopo 10 anni del incident (22/09/2007) l’assicurazione mi deve pagare 8335 euro quanto devro aspettare per soldi???grazie
Mio marito e caduto vicino casa mia sul marciapiede ma è condominiale hanno fatto la visita legale dell’assicurazione mi anno dato 2 punti invece il medico legale di fiducia mi a dato 6 e non mi vogliono liquidare che punti devo tener conto quelli del medico mio i quelli Dell assicurazione grazie
Ho
avuto in itenere un grave incidente stradale ha ragione sono 7 mesi tra ospedali ecc è stato in coma f. 17 gg momentaneamente per un anno inps 100 per 100 con accompagno… è sotto infortunio inail può fare rivalsa sulla assicurazione rca o sono 2 cose separate il danno massimo 3 operazioni subite senza milza ecc
l’Inail e/o l’Inps hanno diritto di rivalsa nei confronti dell’assicurazione rca per le somme erogate all’infortunato
Mio figlio di 13 anni a avuto un incidente stradale bruttissimo . avuto dei punti in testa in faccia e in tutte due le braccia e al gomito a passato la visita con il medico legale il 18 giugno ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta.
Se non sei assistita da un avvocato, contatta direttamente il liquidatore incaricato dall’assicurazione per avere notizie.