Utilizza il modulo qui sotto per descrivere il tuo caso e sottoporci un quesito. Verranno pubblicati i casi di interesse generale, garantendo l’anonimato dell’utente.
Dato l’elevato numero di quesiti che ci vengono posti ogni giorno, non possiamo garantire di rispondere a tutti, né di rispondere in tempi celeri.
Spesso riceviamo domande su questioni che sono state già affrontate negli articoli del blog: quindi, prima di inviare la tua domanda, ti suggerisco di controllare se la questione è stata già esaminata ed ha trovato risposta in un precedente articolo. A questo scopo utilizza il menu “argomenti” nella barra laterale del sito, oppure lo spazio “cerca” che trovi in alto).
Questo servizio non costituisce un consulenza professionale, ma è finalizzato unicamente alla trattazione generalizzata di questioni giuridiche di interesse diffuso.
>>> Se hai bisogno di una vera e propria consulenza legale in tempi brevi (rispondiamo mediamente in 48 ore) puoi avvalerti del nostro servizio on line di consulenza legale di base (veloce ed economico). Per conoscere tutti i servizi di assistenza e consulenza legale forniti anche on line leggi qui.
Descrivi il tuo caso
(la pubblicazione del problema descritto avverrà in forma anonima)